martedì 27 agosto 2013

Angelina versus Monica. Stai a vedere...







... che iniziare una relazione dopo due precocissimi divorzi alle spalle, e come se niente fosse fare una pletora di figli (tre), adottarne altri (tre), farsi fotografare sempre con gli stessi appesi dappertutto, sempre insieme al partner, tra una campagna umanitaria ed un campo profughi è la ricetta vincente per consolidare una coppia sempre sotto i riflettori?

Eppure sull'unione Brangelina non avrebbero scommesso in molti, vista l'inquietudine che aveva caratterizzato il passato della bellissima attrice, che tra i numerosi tatuaggi impressi sul corpo teneva a precisare  "A prayer for the wild at heart, kept in cages" (Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti nelle gabbie)"   "Quod me nutrit, me destruit" (Ciò che mi nutre mi distrugge).

Monica, invece, all'apparenza,  non aveva sbagliato un colpo: lei e il tenebroso Vincent erano insieme dal 1999, e  l'attrice argomentava che essere costretti a stare molto tempo distanti, ed in case separate, anche per motivi di lavoro, non faceva che aumentare e rinverdire la passione.  La coppia d'altra parte flirtava e si esibiva anche in interviste, eventi e pellicole  (una decina ad alto contenuto erotico).

Poi la nascita delle bambine, che era avvenuta in maniera neanche troppo ravvicinata, per non disturbare quell' "armonia silenziosa" con il compagno,  come sosteneva in una intervista di qualche anno fa.  Ma che vuol dire armonia silenziosa, Monica?



Nessun commento:

Posta un commento